Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
10/02/2021

Parabrezza Daelim S3 125 Ermax

Parabrezza Daelim S3 125 Ermax
Il parabrezza per Daelim S3 125 Ermax è il prodotto compatibile con lo scooter Daelim S3 125 Touring prodotto dal 2011 al 2016 e con il 300 cc prodotto dal 2012 al 2016. Lo schermo viene fabbricato in Francia ed è caratterizzato da un’alta qualità di produzione, oltre che dall’utilizzo di materiali di qualità. Il pezzo è disponibile in una vasta gamma di colori: parabrezza trasparente, nero scuro, nero chiaro, nero satinato grigio,grigio satin e fumè. Il codice Ermax per il cupolino è 034001006.
Il pezzo è fornito con tutto ciò che serve per essere montato, ove necessario viene corredato da fixing kit.
La caratteristica principale di prodotti come il parabrezza per Daelim S3 125 Ermax è la trasparenza e la resistenza ai graffi. Ermax utilizza plexiglass di maggiore spessore rispetto alla quasi totalità della concorrenza. Il prodotto garantisce la massima visibilità, caratteristica necessaria quando si parla della mobilità su strada. È anche il pezzo ideale per poter integrare un’ altra caratteristica molto ambita dai piloti di scooter: l’estetica e la cura dei dettagli.
Ermax è poi un’azienda riconosciuta nel mondo delle due ruote per un motivo principale: l’eccellenza dei suoi prodotti e della lavorazione di quest’ultimi.
 La linea Ermax non finisce qui: su 4moto.it potrai trovare altri pezzi che presentano la stessa qualità come: il sottocodone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni