Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
01/02/2021

Parabrezza Kymco Dink street e Downtown Ermax

Parabrezza Kymco Dink street e Downtown Ermax
Il parabrezza Kymco dink street e downtown Ermax è il prodotto compatibile con lo scooter Kymco modelli 125, 200, 300 dink street e downtown prodotti dal 2009 al 2017. Il pezzo è la perfetta combinazione tra sicurezza, funzionalità ed estetica.
 Il cupolino è disponibile in un’ampia varietà di colori: parabrezza blu, fumé, grigio, nero scuro, nero chiaro, rosso, nero satinato e trasparente.
Il parabrezza Ermax per Kymco dink street e downtown è uno schermo alto, l'ideale per chi non può fare a meno di andare sulle due ruote né d'inverno né durante la stagione piovosa. 
Il cupolino permette anche di combinare delle caratteristiche chiave per uno scooter come il Kymco: l’estetica, grazie alla vasta gamma di colori tra cui poter scegliere, la funzionalità e la sicurezza. Le dimensioni totali del prodotto sono 76 cm.
Il parabrezza Ermax è fabbricato in stabilimenti francesi. La produzione consente alla casa madre di offrire prodotti di elevata qualità. La linea Ermax non finisce qui.  Si completa con altri pezzi come il sottocodone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi, molti dei quali possono contare anche sulla certificazione ABE.
Ermax è una storica azienda francese che sempre si è caratterizzata per la produzione e l'utilizzo di materiali di qualità all'interno del panorama motociclistico e degli scooter. 
Scegliere dei prodotti Ermax significa avere a cuore la propria sicurezza e l'eleganza del tuo scooter. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni