Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
18/02/2021

Parabrezza T Max 530 Ermax

Parabrezza T Max 530 Ermax
Il parabrezza T Max 530 Ermax è il prodotto compatibile con lo scooter T Max 530 prodotto nel 2017. Lo schermo viene classificato come “alto”, il che significa che con i suoi 52 cm è in grado di garantire un’importante protezione al motociclistica.
 Dotarsi di un cupolino alto è la soluzione ideale per chi non vuole o non può fare a meno di viaggiare sulle due ruote nemmeno d’inverno o durante la stagione piovosa. In questo modo potrai coprire il più possibile testa e spalle e assicurarti una buona visibilità anche in condizioni meteo sfavorevoli. 
Lo schermo è disponibile in diverse colorazioni: cupolino grigio, nero chiaro, fumé e trasparente. Il prodotto con codice Ermax 0102Y23-54 verrà inviato con tutto il necessario per il montaggio, ove necessario verrà corredato da fixing kit.
Il parabrezza T Max 530 Ermax è un prodotto di qualità in grado di coniugare l’estetica a caratteristiche chiave come la sicurezza e la praticità. 
Ermax è una storica casa produttrice francese che viene riconosciuta all'interno del mondo dei motori per la qualità delle produzioni e dei materiali utilizzati. Per ciò che riguarda gli schermi, utilizza plexiglass di spessore maggiore rispetto alla media dei concorrenti, garantendo così livelli di sicurezza e qualità più elevati.
La linea Ermax non si esaurisce di certo con i cupolini. La storica azienda francese può contare su un catalogo con più di trentamila prodotti tra i quali rientrano parafanghi, sottocoda, puntali, copriradiatori e moltissimi altri pezzi tuning estetici per moto e scooter. Molti di questi li puoi trovare su 4moto.it.
Potrai guidare il tuo Yamaha T Max 530 tutte le volte che vorrai con lo schermo alto Ermax. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni