Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
16/02/2021

Cupolino Aprilia RS 125 Ermax

Cupolino Aprilia RS 125 Ermax
Il cupolino Aprilia RS 125 Ermax è il prodotto sostituto dell’originale e compatibile con la moto Aprilia RS 125 prodotta dal 2006 al 2011 oltre che con il modello di cilindrata 50 cc prodotto dal 2007 al 2011. Lo schermo viene fabbricato in Francia, il Paese d’origine della casa produttrice Ermax. Il pezzo si contraddistingue per l’elevata qualità di produzione e dei materiali utilizzati.
 Il parabrezza è disponibile in una vasta gamma di colori: parabrezza sky blu, blu satin, rosso, nero scuro, nero chiaro, grigio, fume, verde e giallo fluo, porpora e blu.
Il prodotto con codice Ermax 020800030 viene fornito con tutto il necessario per essere montato, ove necessario viene corredato da fixing kit.
Ermax è un’azienda che viene riconosciuta all'interno del mondo delle due ruote per la grande qualità che caratterizza tutte le fasi produttive. È anche rinomata per l’utilizzo di materiali di qualità che conferiscono ai prodotti una vita duratura e un impiego sicuro.
La produzione di pezzi come il cupolino Aprilia RS 125 Ermax è sintomo di una profonda conoscenza ed elevata specializzazione all'interno del panorama motociclistico. Un altro chiaro esempio è il cupolino per Gilera SP 01 125.
Entrambi i prodotti sono disponibili su 4moto.it il tuo posto sicuro per trovare pezzi quasi “introvabili”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni