Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/02/2021

Scarico BMW F 650 GS Shark DSX 5

Scarico BMW F 650 GS Shark DSX 5
Lo scarico Shark DSX 5 è la marmitta compatibile con la moto BMW F650 GS prodotta dal 2008 al 2012. Il silenziatore con finale pentagonale permette la combinazione di un look alla moda e speciale, perfettamente in linea con i più moderni terminali. Il prodotto presenta la principale caratteristica degli scarichi Shark: un sound aggressivo e ben riconoscibile.
Il corpo dello scarico BMW F 650 GS Shark DSX 5 è di alluminio anodizzato nero con il fondello in acciaio inox aisi 304, spazzolato a mano per conferire un effetto lucido. Il risultato è un design unico e accattivante.
Lo scarico è un terminale Slip On, vale a dire che può essere inserito direttamente nei collettori di serie. Non ha quindi bisogno di nessuna ulteriore modifica. La marmitta viene anche equipaggiata con il sistema db-killer estraibile, per darti la possibilità di sprigionare il ruggito della tua moto quando e dove vorrai. C’è da fare attenzione però, quando il sistema non è inserito, la circolazione su strade pubbliche non viene consentita. 
Il prodotto con codice 841001 è un’ulteriore opportunità che 4moto ti offre per personalizzare la tua BMW F 650GS. Il sito offre una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere per cambiare la marmitta, come per esempio lo scarico Shark DSX 10.
Spetta a te scegliere il prodotto che più si abbina alla tua BMW.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni