Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
06/09/2021

BMW R 1250 GS Adventure

BMW R 1250 GS Adventure
La BMW R 1250 GS è una delle moto che gli italiani hanno preferito in questo 2021. Ben 1778 sono state immatricolate nel periodo da gennaio a giugno e la tendenza pare non essere variata. La R 1250 GS Adventure è  quindi un po’ la regina delle enduro da turismo, sempre pronta ad affrontare percorsi invalicabili e condizioni avverse. Una moto che è di casa in tutto il mondo: nessuna meta è troppo lontana, nessun terreno sconosciuto. Se non sai mai cosa ti aspetta lungo il percorso, puoi fare affidamento sulla tua BMW.

Con la R 1250 GS Adventure,  puoi goderti le lunghe distanze in modo ancora più intenso. In modo confortevole e sicuro. Sempre pronto per qualche chilometro in più. Noi di 4Moto.it lo sappiamo bene e per la BMW R 1250 GS Adventure del 2020 mettiamo a disposizione diversi pezzi di ricambio e tuning: dal  parabrezza alto al parafango, targati l’eccellenza francese Ermax; passando per le sospensioni di YSS.

In particolare, i parabrezza e parafango per la BMW R 1250 GS Adventure del 2020 Ermax sono prodotti di alta qualità disponibili in diverse colorazioni. La casa francese produce tutti i suoi pezzi nel Paese della casa madre e utilizza materiali di alta qualità. Per i cupolini usa plexiglass di spessore maggiore rispetto alla concorrenza e tutti i prodotti Ermax per la BMW R 1250 GS Adventure sono compatibili con gli originali e certificati per l'utilizzo su strada. 

Qualsiasi siano le nuove tendenze di mercato, 4Moto.it mette a disposizione un catalogo prodotti aggiornato con pezzi di ricambio di alta qualità.

Cosa stai aspettando, vieni a scoprirli!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni