Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
08/09/2021

Rendi ancora più sportiva la tua Yamaha Tracer 9

Rendi ancora più sportiva la tua Yamaha Tracer 9
La Yamaha Tracer 9 del 2021 quest’anno sta facendo registrare numeri da record. Sempre più italiani stanno scegliendo questo gioiello della casa giapponese e secondo i dati di vendita aggiornati a fine luglio, si posiziona al terzo posto tra le due ruote più vendute del 2021. Solo La Benelli TRK 502 X e la BMW R 1250 GS Adventure sono riuscite a fare meglio.

Il modello recentemente rinnovato del 2021 è però la prima turistica dal taglio sportivo in classifica. E noi di 4Moto.it osiamo ancora di più: ti sfidiamo a renderla ancora più sportiva. Per questo, proponiamo oggi il cupolino ribassato e sportivo per la Yamaha Tracer 9 del 2021 della casa produttrice Ermax. Il parabrezza è alto solo 36 cm e grazie alla colorazione nera ha un look aggressivo e sportivo.

Tutti gli schermi Ermax vengono prodotti in Europa e l’azienda francese è ben nota per la qualità delle lavorazioni e dei materiali utilizzati. Il cupolino Ermax è il pezzo di ricambio perfetto per rendere la Yamaha Tracer 9 del 2021 ancora più aggressiva e sportiva.

Il pezzo ha codice prodotto 0302Y98 ed è disponibile sulla piattaforma e-commerce scontato del 15%.

Su 4Moto.it puoi trovare tutti i parabrezza e pezzi di ricambio della casa francese, così come altri 40.000 articoli di alta gamma. Il catalogo prodotti è in costante aggiornamento e riflette alla perfezione il mercato motociclistico nazionale e internazionale. Qualsiasi siano le più recenti tendenze nel mercato delle due ruote, 4Moto.it avrà a disposizione pezzi di ricambio di alta qualità.

Cosa stai aspettando, vieni a scoprirli e rendi ancora più sportiva la tua Yamaha Tracer 9!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni