Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/09/2021

Ducati Monster 1200 S: un'icona contemporanea

Ducati Monster 1200 S: un'icona contemporanea
Secondo gli ultimi dati di vendita aggiornati al 2021, la Ducati Monster 1200 S ha ormai di gran lunga superato la cifra di 350.000 esemplari venduti. Ci sono voluti anni, ma la naked di Borgo Panigale è riuscita a diventare a tutti gli effetti una vera e propria icona contemporanea.
 
Il Monster 1200 reinterpreta e modernizza il concetto di Naked. Dettagli come il gancio di fissaggio del serbatoio, il telaio a traliccio, il faro anteriore tondo e con tecnologia DRL che lo rendono inconfondibilmente simbolo della Monster 1200 S sono stati elementi rivoluzionari.  La versione black o black poi è il modello ancora più aggressivo e allo stesso tempo elegante. Non per niente fu  proprio il modello venduto in occasione della 350.000 vendita avvenuta a gennaio 2021 e ampiamente festeggiata dalla casa italiana.

Come dimostrano i numeri quindi, la Ducati Monster 1200 S è una moto molto apprezzata dal mercato nazionale. Ed è proprio per questo motivo,che anche noi di 4Moto.it proponiamo qui uno scarico aftermarket di grande qualità compatibile con la Naked del 2014-15 e 16. Stiamo parlando del terminale Shark Track: uno scarico con coppia di silenziatori in alluminio anodizzato nero e con fondello inox spazzolato a mano. Il tutto pensato perdonare un look aggressivo e alte prestazioni alla tua Ducati. Lo scarico viene equipaggiato con il sistema di db-killer estraibile e può contare sulla certificazione EG-BE.

Questo perché 4Moto.it è una piattaforma e-commerce fortemente specializzata sul mondo delle due ruote. Le nuove dinamiche di mercato e le più recenti tendenze vengono appositamente studiate per offrire a tutti i motociclisti soluzioni concrete.

Vieni  a scoprire tutti i pezzi unici di 4Moto.it !!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni