Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
14/09/2021

Gomme Dunlop GP Racer D 212

Gomme Dunlop GP Racer D 212
Oggi presentiamo le  gomme sportive Dunlop GP Racer D 212. Gli pneumatici Dunlop D212 sono a tutti gli effetti il derivato vittorioso della D212 GP PRO e hanno nel DNA tutto l’immenso patrimonio del Motorsport.

Il treno di gomme Dunlop GP Racer D 212 offre le massime prestazioni che fino a poco tempo fa erano disponibili solo per i factory racing team. Le gomme hanno un profilo di derivazione racing, per un inserimento più veloce in curva e riduzione dello sforzo sullo sterzo. Il sistema NTEC di cui dispongono consente poi di abbassare la pressione degli pneumatici e ottenere la massima aderenza in pista. La costruzione della gomma e le mescole lavorano insieme per migliorare le performance endurance, rendendole omogenee durante  tutta la vita del prodotto.

Le GP Racer D 212 sono disponibili su 4Moto.it con l'anteriore 120/70 e posteriore 180/55,190/55 e 200/55 e di diverse mescole, per darti la concreta opportunità di scendere in pista con il meglio. La pressione raccomandata per l’anteriore è 2.4-2.5, mentre per il posteriore 1.4-1.6.

Le Dunlop GP Racer D 212 sono pneumatici che a livello di competizioni italiane vengono scelte e utilizzate durante i Trofei MP Dynasty Exhaust MotoEstate e durante i track days di Luca Pedersoli

Cosa stai aspettando, vieni su 4Moto.it a scegliere il top per la tua moto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni