Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
02/09/2021

Parabrezza misura originale Honda Forza 350 Ermax

Parabrezza misura originale Honda Forza 350 Ermax
Il Parabrezza misura originale Honda Forza 350 Ermax è il cupolino compatibile con lo scooter Honda Forza 350 prodotto nel 2021. Lo schermo ha la stesse dimensioni del pezzo originale Honda e verrà inviato con tutto il necessario per essere montato. Ove necessario verrà anche corredato da fixing kit.

I parabrezza Ermax sono sempre caratterizzati da un’alta qualità produttiva. L’azienda produce tutti i suoi pezzi in Francia e per ciò che riguarda i parabrezza utilizza plexiglass di maggiore spessore rispetto alla concorrenza. Questo per assicurare e offrire prodotti resistenti sia all’usura che agli impatti: in altre parole, di alta qualità.

Equipaggiarsi con cupolini di qualità è sinonimo di scelte ponderate e consapevoli. Soprattutto per quei bikers che sono costretti a utilizzare il proprio mezzo durante tutto l’anno e con qualsiasi tipo di condizione atmosferica. Ermax propone quindi uno schermo che sarà in grado di riparare testa e spalle da pioggia, vento e detriti d’inverno oltre che da moscerini e insetti d’estate.

Il parabrezza misura originale Honda Forza 350 Ermax con codice prodotto 0201T15  è disponibile in diverse colorazioni: cupolino trasparente, grigio, grigio opaco, marrone trasparente, nero chiaro, nero opaco e nero satin. Un’altra caratteristica chiave per gli schermi come questo è la trasmittanza: la capacità degli schermi di lasciarsi attraversare dalla luce solare e assicurare così ottimi livelli di visibilità, persino durante le giornate più chiare e brillanti.

 La linea di prodotti Ermax disponibile su 4Moto.it si completa poi con altri pezzi di ricambio come il sottocodone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.

4Moto.it continua ad aggiornare il suo catalogo con i migliori prodotti presenti sul mercato. Sull’ e-commerce puoi trovare più di 40.000 prodotti di alta gamma interamente focalizzati sul mondo delle due ruote.

?Cosa stai aspettando a venire a scoprirli?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni