Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
09/09/2021

Pezzi di ricambio per Yamaha XTZ 660 Ténéré dal 91 al 97

Pezzi di ricambio per Yamaha XTZ 660 Ténéré dal 91 al 97
4Moto.it è una piattaforma che commercializza pezzi di ricambio per moto e scooter. Il nostro lavoro però, va ben al di là della fredda espressione “commercializzare”. Per noi, le due ruote rappresentano passione un sentimento di emozione pura. Siamo attenti alle nuove tendenze motociclistiche, proponendo ricambi di qualità per le moto più vendute. Ma con la stessa attenzione, ricerchiamo chicche del passato praticamente introvabili. Ed ecco qui i pezzi di ricambio per la Yamaha XTZ 660 Ténéré, dal 91 al 97.

Per questo modello storico della casa costruttrice giapponese,mettiamo a disposizione il cupolino alto Ermax. Il parabrezza per Yamaha XTZ660 Ténéré dal 91 al 97 è più alto di 15 cm rispetto allo schermo originale e assicura protezione e visibilità. Il pezzo è poi disponibile in diverse colorazioni:cupolino trasparente, blu satin, viola, blu, rosso, nero e grigio.

Ermax è un’azienda ben nota all’interno del mondo delle due ruote. Produce tutti i pezzi in Europa e, per ciò che riguarda i parabrezza, utilizza plexiglass di maggiore spessore rispetto alla concorrenza. La casa francese è poi altamente specializzata ed è in grado di produrre accessori per le più diverse moto. Dalle moderne best sellers alle moto storiche del passato.

4Moto.it è quindi davvero il luogo ideale in cui trovare i pezzi di ricambio per le tue moto anni 80 e 90, come la Yamaha XTZ 660 Ténéré dal 91 al 97. Cosa stai aspettando, affidati ai professionisti di 4Moto.it
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni