Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
07/09/2021

Parabrezza-Cupolino per Benelli TRK 502 X Ermax

Parabrezza-Cupolino per  Benelli TRK 502 X Ermax
La nuova Benelli TRK 502 X è la moto più venduta nel 2021 secondo gli ultimi dati, aggiornati a fine agosto. La moto del Leoncino sta riscuotendo un particolare successo tra gli italiani anche grazie al look più offroad e aggressivo della versione 2021. Su 4Moto.it proponiamo il parabrezza cupolino misura originale per la Benelli TRK 502 X targato Ermax.

Lo schermo è è compatibile con il modello 2021 ed è disponibile in diverse colorazioni: schermo trasparente, grigio, nero chiaro, nero satinato, marrone chiaro e grigio satinato. Il pezzo viene interamente prodotto in Francia e come tutti i cupolini Ermax è un prodotto di alta qualità, perfetto per ripararti  durante la stagione invernale. La casa francese per gli schermi e parabrezza utilizza infatti plexiglass di spessore maggiore rispetto alla concorrenza e assicurano il massimo della visibilità, grazie alla trasmittanza. Quest’ultima è una proprietà degli schermi che permette a questi di essere attraversati dalla luce solare, evitando così l’effetto lente.

4Moto.it continua ad aggiornare il proprio catalogo con i migliori prodotti e marchi presenti sul mercato. La vasta gamma di pezzi di ricambio per la Benelli TRK 502 X sono sintomo di un’ottima conoscenza del mercato delle due ruote. Ma non finisce qui. Sulla piattaforma e-commerce puoi anche trovare pezzi di ricambio e tuning estetico per alcune perle degli anni passati. Vere nicchie conosciute solo da esperti.


COSA STAI ASPETTANDO, SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ DI 4MOTO.IT
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni