Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
03/09/2021

Personalizza la tua Benelli TRK 502 X

Personalizza la tua Benelli TRK 502 X
La nuova Benelli TRK 502 X del 2021 si è aggiudicata un nuovo record quest’anno: da gennaio è infatti al primo posto come numero di moto immatricolate nel mercato italiano. Ancora durante il mese di giugno, la best seller della casa del Leoncino, è riuscita a superare le immatricolazioni di tutto il 2020. In particolare, è impossibile non notare come gli italiani preferiscano il modello X, che si contraddistingue per l’impostazione più offroad grazie allo scarico e i cerchi. 

Proprio per questo motivo  4Moto.it ha deciso di proporre diversi pezzi di ricambio e accessori per la Benelli TRK 502 X modelli dal 2017 al 2021. Sulla piattaforma e-commerce puoi già trovare il parabrezza misura originale della Ermax, disponibile in diverse colorazioni. I cupolini Ermax sono da sempre schermi di alta qualità. La casa francese produce tutti i suoi pezzi nel Paese di “casa” e utilizza plexiglass maggiorati rispetto alla concorrenza. Ma le novità non finiscono qui. Se hai bisogno di un Kit Catena composto da pignone, catena e corona o di una sospensione prodotta da YSS, non ti preoccupare: su 4Moto.it abbiamo a disposizione anche quelli.

Che fare ora? Non ti resta che venire a scoprire tutti gli accessori e pezzi tuning disponibili per la Benelli TRK 502 X del 2021 e personalizzare al meglio il tuo mezzo. Rendendo così la top seller italiana del 2021 ancora più unica e riconoscibile.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni