Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
23/09/2021

Gomme Dunlop Sportmart MK 3

Gomme Dunlop Sportmart MK 3
Le gomme Sportmart MK 3 di Dunlop è lo pneumatico che letteralmente alza l’asticella in termini di performance hypersport, sotto ogni punto di vista. Le Sportmart sono rivoluzionarie e studiate appositamente per offrire prestazione stradali sportive: il tuo modo di guidare non sarà più lo stesso. 

La tecnologia Dynamic Front Formula (DFF) con cui vengono dotate crea un equilibrio ideale tra sforzo di sterzata, stabilità e feedback, offrendo sicurezza e divertimento senza eguali. La nuova miscela di mescola aumenta il margine di sicurezza sulle superfici bagnate, offrendo migliori prestazioni a tutto tondo su un'ampia gamma di condizioni. La superficie ad elevato contenuto di silice apporta un aumento della durata e del grip, per un elevato chilometraggio e prestazioni eccezionali sul bagnato. E il nuovo disegno del  battistrada garantisce un ridotto tempo di warm-up, un'efficiente espulsione dell'acqua e un'usura uniforme per prestazioni più durature in tutte le condizioni stradali.

Dunlop è un marchio storico inglese che iniziò la rivoluzione nel mondo degli pneumatici per moto verso la fine del XIX secolo. Da allora, hanno continuato a stupire e innovare, offrendo gomme di alta qualità in grado di garantire prestazioni top. 

La sezione gomme di 4Moto.it contiene il meglio degli pneumatici targati Dunlop, oltre che una vasta gamma di pezzi di ricambio e accessori per moto e scooter. Qualsiasi pezzo tu stia cercando, 4Moto.it è qui per te.

Cosa stai aspettando a venire a scoprirlo?!?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni