Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
16/09/2021

Nuova Triumph Speed-Triple 1200 RR: caratteristiche e pezzi di ricambio

Nuova Triumph Speed-Triple 1200 RR: caratteristiche e pezzi di ricambio
Dopo l'annuncio della nuova Speed Triple 1200 RS Triumph ha appena svelato una nuova versione, più estrema della Street Triple: la 1200 RR.

Motore, telaio e sotto-telaio sono rimasti invariati,  mentre sospensioni e geometrie, non esattamente.  La Speed Triple 1200 RR, adotta l'avanzatissimo sistema di sospensioni adattive Ohlins Smart EC 2.0. Per di più, le geometrie della Speed Triple non sono più le stesse: l’avantreno si abbassa notevolmente e questo porta un estremo vantaggio dell’handling tra i cordoli.

Nuovo anche lo schermo TFT con connettività bluetooth e la possibilità di settare la mappatura tra le pre-impostate Rain, Road, Sport e Track, e l’aggiunta una mappa personalizzabile da motociclista. Le diverse mappe vanno a risettare contemporaneamente i livelli di Traction control, ABS, erogazione (per gestire al meglio i 177 CV della supernaked inglese) e setting delle sospensioni. La Speed Triple 1200 RR, rimane quindi una super “Café Racer” da uso quotidiano, ma ha subito forti aggiustamenti per farla risultare un coltello affilato quando si decide di sguinzagliarla durante un track-day in pista. 


Tornando un attimo indietro, per i possessori della Triumph Street Triple RX 1200 del 2016, 4Moto.it propone diversi pezzi di ricambio. A brillare sono sicuramente gli scarichi. Uno su tutti il terminale Hurric in carbonio, disponibile su 4Moto.it e scontato del 10%.

E per i possessori di questo gioiello del 2021 non preoccupatevi. 4Moto.it è in grado di accontentare chiunque. 


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni