Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
18/10/2021

4Moto.it e Daidegas: al via una nuova importante collaborazione

4Moto.it e Daidegas: al via una nuova importante collaborazione
www.4Moto.it da ora e per tutto il 2022 sarà nuovo partner ufficiale di daidegas.com. L'accordo prevede l'ingresso dell'e-commerce all'interno del primo forum di moto a livello europeo in vesti di venditore autorizzato. La collaborazione permetterà così alla piattaforma specializzata nella distribuzione di accessori e pezzi di ricambio per moto e scooter di avere a disposizione un ulteriore canale per veicolare il proprio brand e i proprio prodotti di alta qualità.

www.daidegasforum.com viene fondato nel lontano 2001 da Davide Polo e, da allora, ha collezionato le iscrizioni di centinaia di migliaia di appassionati oltre che centinaia di milioni di pagine visualizzate di traffico organico l'anno.  Il forum internamente è suddiviso per aree tematiche, marche di prodotti e linee di discussione, tutte con un comune denominatore: il mondo delle moto. Il forum di Polo annovera inoltre al proprio interno la cosiddetta "Linea diretta" con aziende di livello globale come Michelin, Arrow, Dainese, Giannelli e molte altre.

4Moto.it andrà così a unirsi alla grande famiglia di www.daidegasforum.com in veste di venditore ufficiale. Ciò significa, che sarà presente in discussioni, thread e topic per fornire assistenza e valutazioni tecniche, oltre che per presentare le ultime novità e il meglio dei propri prodotti.

Anche Bruno Sandrini CEO di SH Service, azienda proprietaria del sito e-commerce, si dice "entusiasta e orgoglioso". L'ingresso in vesti ufficiali in un forum così specializzato come quello di Davide Polo rappresenta per noi una grande opportunità di crescita aziendale, ma anche una vera e propria responsabilità. Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme".


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni