Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
25/10/2021

Calze moto Xtech: l’abbigliamento tecnico invernale inizia dai piedi

Calze moto Xtech: l’abbigliamento tecnico invernale inizia dai piedi
Ultimamente vi abbiamo parlato di quanto sia importante equipaggiarsi con dell’abbigliamento tecnico invernale corretto e di qualità durante le uscite in moto invernali. Allo stesso tempo, per molti modelli di moto e scooter proponiamo costantemente dei parabrezza alti di alta qualità. Oggi, entriamo nel dettaglio e presentiamo le calze da moto invernali targate Xtech: il gambaletto per non temere il freddo. 

Le calze moto tecniche e sportive invernali di Xtech sono di colore arancione e nero. La composizione interna dei materiali tecnici utilizzati dall’azienda bresciana assicura traspirabilità, leggerezza e un’ottimale termoregolazione. Xtech è infatti nota per studiare in laboratorio tutti i materiali che compongono gli indumenti tecnici. Le fibre di questi sono quindi pensate per assicurare il massimo comfort e praticità durante la pratica di attività sportiva. In particolare poi, le calze mantengono il piede al caldo anche in situazioni estreme, evitando però di farlo sudare. La colorazione nera e arancio vivo garantisce infine un look moderno e alla moda al rider che le utilizza.

Le taglie disponibili variano dalla 36 alla 46 e sono disponibili su 4Moto.it a soli € 12,00.

Tutta la gamma di capi di abbigliamento tecnico e termico di Xtech è disponibile sul nostro portale e-commerce. Questo perché vogliamo che i piloti e gli amanti delle due ruote possano continuare le loro uscite in moto anche durante la stagione invernale senza problemi. 

Che sia per esigenza o per diletto, non dovrai più temere il freddo: con l’abbigliamento termico Xtech e i consigli mirati di 4Moto.it.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni