Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
01/10/2021

Honda NC 750 X: La moto per tutte le occasioni

Honda NC 750 X: La moto per tutte le occasioni
Continua il nostro viaggio alla ricerca dei modelli più apprezzati dagli italiani quest’anno. Oggi è il turno della nuova Honda NC 750 X, un modello davvero per tutte le occasioni. La tuttofare Honda si posiziona al 10 posto tra le più vendute da inizio anno. La versione del 2021 è stata leggermente aggiornata, ma non sono state stravolte le qualità  che la hanno resa un modello must have.

Il look rimane bilanciato, rinfrescato dai nuovi fari a led. La principale caratteristica della Tuttofare è sempre stata l’attenzione riservata all’aspetto pratico. Il serbatoio sotto-sella e la comoda tasca posizionata davanti al guidatore dove riporre il casco sono aspetti che la rendono una moto comoda e per questo apprezzata.

La nuova Honda NC 750 è disponibile con cambio tradizionale o DCT e il motore biclindrico eroga ben 58.6 CV. Il risultato è una moto agile in città e comoda per i lunghi viaggi: un mezzo per tutte le occasioni.

Per la Honda NC 750 X del 2018 noi di 4Moto.it proponiamo uno scarico di altissima qualità in grado di dare quello spunto in più alla Tuttofare targata Honda. Il terminale Hurric Race 1 Slip On in carbonio si abbina perfettamente al look della NC 750 X. Lo scarico viene equipaggiato con  db-killer estraibile e conta con la certificazione EGBE.

4Moto.it: il luogo ideale in cui trovare tutto quello che stai cercando.
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni