Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
27/10/2021

TMAX 530: con il cupolino basso Ermax puoi davvero ruggire

TMAX 530: con il cupolino basso Ermax puoi davvero ruggire
Lo scooter Yamaha TMax 530 è stato per anni una vera e propria ancora di salvezza per la casa giapponese. Soprattutto durante la crisi economica di inizio millenio, il TMax 530 è stato per anni in grado di mantenere a galla le vendite europee e italiane di Yamaha. Questo, grazie ad alcune caratteristiche uniche del Tmax 530: praticità, comfort, prestazioni e la sensazione di guidare una moto. Oggi, noi di 4Moto.it vogliamo esaltare ancor di più questa caratteristiche e pensare al  Tmax 530 come un vero leone, grazie al nuovo cupolino ribassato di Ermax.

Il parabrezza sportivo e ribassato Ermax per il Yamaha TMax 530 è compatibile con i modelli del 2017, 2018 e 2019. Lo schermo è perfetto per donare un look aggressivo e sportivo al TMax e allo stesso tempo assicurare aerodinamicità  e protezione. Disponibile in diverse colorazioni, come blu, nero scuro, trasparente, grigio e fumé, il cupolino Ermax per TMax 530 2017-2019 riesce a sprigionare il massimo della sportività nella colorazione nero chiara;  tutti gli effetti la più ricercata.  

I parabrezza e cupolini Ermax sono poi dei prodotti di alta qualità. La casa francese produce tutti i pezzi in Europa e utilizza materiali di alta qualità. Per quanto riguarda i parabrezza, il plexiglass utilizzato è di spessore maggiore rispetto alla concorrenza e tutti gli schermi assicurano protezione, trasmittanza e visibilità e un look alla moda.

4Moto.it: il posto ideale per qualsiasi cosa tu stia cercando. Vieni a scoprire il cupolino che più fa per te!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni