Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
21/10/2021

Cupolino parabrezza Honda Transalp XLV 650 dal 2000 al 2007 Ermax

Cupolino parabrezza Honda Transalp XLV 650 dal 2000 al 2007 Ermax
4Moto.it è il posto in cui trovare pezzi di ricambio e accessori per le due ruote più richieste sul mercato. Moto e scooter di tendenza che occupano i posti più alti nelle classifiche di vendita. Allo stesso tempo, sull’e-commerce puoi trovare pezzi praticamente introvabili per chiunque altro. Oggi, a dimostrazione di ciò, presentiamo il cupolino parabrezza per Honda Transalp XLV 650 dal 2000 al 2007 di Ermax.

I parabrezza disponibili e compatibili con il Transalp XLV 650, modelli dal 2000 al 2007 di Ermax sono sia il cupolino alto che il cupolino misura originale. Il primo schermo ha una altezza maggiore di 22 cm rispetto al pezzo originale montato da Honda, mentre il secondo ha le stesse dimensioni. Ciò che li accomuna è la qualità delle lavorazioni e dai materiali utilizzati dalla casa francese, che produce tutti  prodotti nel continente europeo. Oltre a questo, entrambi assicurano la giusta protezione, soprattutto in questo periodo dell’anno.

I parabrezza per il Transalp 650 sono disponibili nelle colorazioni: trasparente, blu, rosso, giallo, arancio, nero, nero opaco, grigio e molti altri. Entrambi vengono forniti con tutto il necessario per essere montati. Una caratteristica fondamentale che caratterizza i parabrezza Ermax è infine la trasmittanza: la proprietà degli schermi di farsi attraversare dalla luce senza creare il fastidioso effetto lente e garantire sempre il massimo della visibilità.  

4Moto.it: il posto in cui trovare tutto ciò che stai cercando.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni