Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
28/10/2021

Ora che l'inverno si avvicina: scegli le migliori giacche da moto

Ora che l'inverno si avvicina: scegli le migliori giacche da moto
Ci siamo ormai addentrati nella stagione autunnale e le temperature si fanno sempre basse. Per gli amanti delle due ruote questo rappresenta a tutti gli effetti la coda della stagione e si avvicina sempre più il momento di mettere da parte il proprio mezzo. Per concludere al meglio la stagione e per tutti coloro utilizzeranno le due ruote anche d'inverno è più che mai necessario equipaggiarsi con gli indumenti adeguati. Guanti, maglie e braghe termiche, ma soprattutto giacche da moto, sono capi must-have per il motociclista moderno.

Certo è che trovare indumenti di qualità a prezzi accessibili non è un compito facile. Per questo però ci pensiamo noi di 4Moto.it Oggi proponiamo delle giacche da moto targate IXS a un prezzo davvero interessante. Il giubbotto ha l’aspetto di una giacca in pelle elegante, ma la comodità di un giubbino in tessuto. L’involucro esterno viene realizzato con una combinazione resistente di cotone e poliammide e grazie ai rinforzi su spalle e gomiti assicura protezione in caso di eventuali scivolate.

La giacca da moto di IXS è disponibile nelle colorazioni blu o beige. E grazie alla SUPER PROMOZIONE di 4Moto.it la puoi fare tua a soli € 99,98. Con il giubbino di IXS potrai dotarti di un capo di alta qualità, perfetto per la stagione autunno-inverno a un prezzo davvero accessibile.

Cosa stai aspettando, vieni a scoprire le giacche nella sezione abbigliamento tecnico di 4Moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni