Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/10/2021

BMW R 1250 GS: ecco il nuovo scarico Shark Discover

BMW R 1250 GS: ecco il nuovo scarico Shark Discover
Nuovo giorno e nuovo prodotto di alta qualità presentato da 4Moto.it. Oggi vogliamo parlarvi si uno scarico aggressivo e di alta qualità per una moto decisamente amata dagli italiani: il nuovissimo scarico Shark per la BMW R 1250 GS del 2019.

L’endurona che è andata a sostituire la “vecchia” 1200 ha riscosso il grande favore del pubblico italiano. Comodità, potenza e un ottimo utilizzo in strada e fuori strada sono stati i motivi principali. Oggi per questo gioiello proponiamo un terminale di alta qualità che ben si abbina alla BMW R 1250 GS: il nuovissimo scarico Shark Discover Slip On in acciaio inossidabile e rivestito in carbonio.

La tecnologia Shark DIscover è stata progettata appositamente per le enduro da turismo. La combinazione di materiali del silenziatore (in acciaio inox) e il tappo terminale (in carbonio) rendono lo scarico Shark Discover per la BMW R 1250 GS estremamente leggero e dal design stravagante. Il silenziatore è poi lavorato in filigrana, mentre il supporto e il tubo sono saldati in un unico pezzo.

Lo scarico SHark Discover è equipaggiato con db-killer e può contare sulla certificazione EG-BE. Il terminale è disponibile su ordinazione.

Con 4Moto.it potrai trovare terminali delle migliori marche come Shark, Falcon e Hurric nella sezione  dedicata del nostro sito. Cosa stai aspettando, vieni a provarli!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni