Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
19/10/2021

IXS 851 1.0: un casco jet economico e di qualità

IXS 851 1.0: un casco jet economico e di qualità
L’abbiamo già spiegato altrove: secondo noi di 4Moto.it i caschi moto devono essere sempre di alta qualità. La protezione e la sicurezza del pilota vanno messe al primo posto. Sempre. E’ poi altrettanto vero che spesso molti riders optano per elmetti da moto più economici, soprattutto quando la moto è un mezzo utilizzato magari solo durante la stagione estiva e con una frequenza limitata alle “passeggiate”. Ecco perché oggi proponiamo il casco moto jet IXS 851 1.0.

L’elmetto jet 851 1.0 di IXS è un casco aperto al 100% in policarbonato con fodera in poliestere. E’ disponibile nella colorazione nera e nelle taglie S, M , L e XL. La visiera è antigraffio così da assicurare sempre il top della visibilità, mentre la chiusura a rete. I caschi da moto jet, poi, sono appositamente pensati per garantire il massimo del comfort, soprattutto per le uscite brevi e con lo scopo di godersi il paesaggio. 

Il marchio IXS è da decenni sinonimo di abbigliamento protettivo e altamente funzionale per gli amanti delle due ruote. Allo stesso tempo, l’azienda si contraddistingue per gli elevati standard di qualità e la convenienza dei suoi prodotti.

Casco da moto Jet IXS 851 1.0: un altro prodotto economico e di alta qualità consigliato da 4Moto.it.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni