Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
13/10/2021

Kappa KV 32: un casco stradale ad alta visibilità

Kappa KV 32: un casco stradale ad alta visibilità
La stagione invernale si sta avvicinando sempre di più e di sera l’oscurità si impadronisce del paesaggio sempre prima. Molti motociclisti iniziano in questo periodo a deporre le “armi” e abbandonare i propri mezzi fino alla primavera.

In questo contesto, noi di 4Moto.it proponiamo il nuovo casco modulare Kappa KV 32 per un motivo ben preciso. Il nuovissimo elmetto da moto della casa produttrice italiana è infatti a tutti gli effetti un casco ad alta visibilità. Questo non solo grazie alla mentoniera rialzabile, il visierino parasole e la visiera antigraffio pensati per assicurare il massimo della visibilità in tutte le condizioni; ma anche e soprattutto per i dettagli e le finiture di colore giallo fluo. Grazie all’alta visibilità, appunto, delle colorazioni accese e al fenomeno dell’ “eye catching”  potrai viaggiare anche in condizioni di oscurità e buio e risultare sempre ben visibile a chi ti è dietro. E naturalmente a beneficiarne sarà la tua sicurezza.
 
Il casco modulare Kappa KV 32 viene fabbricato in materiale termoplastico ed è dotato di doppia visiera e mentoniera alzabile. I modelli modulari, di fatto, sono a tutti gli effetti come gli integrali, ma riescono a trasformarmi in caschi jet, semplicemente ribaltando la mentoniera. In questo modo, potrai combinare al meglio la sicurezza e protezione di un casco stradale integrale e il comfort di un casco moto jet.
 
L’elmetto ad alta visibilità è poi dotato di presa d’aria nella parte superiore e una sulla mentoniera. Mentre gli interni sono removibili e lavabili.
 
4Moto.it, soluzioni concrete per ogni problema!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni