Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
26/10/2021

Cupolino Touring Kawasaki Versys 1000 Ermax: vivi l'avventura

Cupolino Touring Kawasaki Versys 1000 Ermax: vivi l'avventura
I cupolini Touring Ermax sono schermi di alta qualità, ideali per chi deve utilizzare il proprio mezzo durante tutte le stagioni. I parabrezza "da turismo" calzano a pennello con i lunghi tragitti e le uscite in moto da passeggio, perfette per godersi i paesaggi incantati, tipici della stagione autunnale. E proprio per questo, oggi proponiamo il cupolino Touring Ermax per una moto perfetta per vivere avventure fuori dall'ordinario: la Kawasaki  Versys 1000.

Combinare il  cupolino Touring di Ermax con la Kawasaki Versys 1000 del 2019-2020-2021 significa infatti poter viaggiare e scoprire mete lontane e sconosciute, spingendosi sempre un po’ più in là. Quando l’avventura ti chiama, ti potrai far trovare pronto con una moto e un cupolino letteralmente all’altezza

Il parabrezza Ermax è compatibile con i modelli del 2019, 2020 e 2021. L’altezza dello schermo è di cm 45 e proprio grazie a  questa importante protezione è il pezzo ideale per l'utilizzo durante i mesi tardo autunnali. Il prodotto ha codice Ermax 0103S74 è disponibile in diverse colorazioni: trasparente, marrone chiaro, nero chiaro e grigio.

Lo schermo Touring Ermax per la Kawasaki Versys 1000 del 2019-2021 è resistente ai graffi e assicura una perfetta visibilità. Tutti i prodotti della casa francese vengono infatti prodotti in Europa e presentano una proprietà di un’importanza unica per i parabrezza: la trasmittanza.



Vieni a scoprirlo a un prezzo speciale: solo su 4Moto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni