Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
06/10/2021

Ducati Multistrada V2 2022: caratteristiche e scheda tecnica

Ducati Multistrada V2 2022: caratteristiche e scheda tecnica
La Casa di Borgo Panigale lancia la presentazione ufficiale della nuova Ducati Multistrada V2 2022. Un modello versatile: ideale per un uso quotidiano e allo stesso tempo per uscite su ogni tipo di percorso. Quello che rimane costante, naturalmente, è l’asset sportivo e di classe, tipica di Ducati.

Per presentare la nuova Multistrada, la casa italiana ha deciso di dedicarle il primo episodio del Ducati World Première. Il progetto della V2per la Ducati ha rappresentato il modo per migliorare il noto modello della casa, rendendolo più divertente, agevole e accessibile. La V2 2022 verrà dotata di un pacchetto elettronico avanzato: il miglior portale d’accesso all'universo tourer di Ducati.

Il design della Ducati Multistrada V2 è sempre sportivo ed elegante. Lo stile rimane fluido, pulito e con un ottimo bilanciamento tra la zona frontale e posteriore. Il motore bicilindrico eroga circa 113 cavalli e una coppia di 10 kgm che per la categoria rappresentano un’ottima via di mezzo. Più tecnicamente dispone di  una distribuzione desmodromica, con 4 valvole per cilindro e un sistema di raffreddamento adacqua. 

Per quanto riguarda la ciclistica, La V2 garantisce una guida fluida e facile, grazie alla ruota anteriore da 19. La moto è così versatile esi presta anche per un utilizzo urbano grazie alle nuove sospensioni che migliorano di gran lunga comfort e sicurezza alla guida.
In definiva si prospetta un nuovo modello che farà brillare ancora di più la gamma della casa di Borgo Panigale.

Per tutti gli appassionati e possessori di Ducati, ricordiamo che su 4Moto.it sono disponibili una vasta gamma di accessori, cupolini, parabrezza e scarichi: pezzi di alta qualità tutti da scoprire.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni