Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
14/10/2021

Casco Jet ? Sì, ma di qualità

Casco Jet ? Sì, ma di qualità
E’ arrivato il momento di parlare di caschi moto. Esistono molte opinioni riguardo ai caschi che dovrebbero essere utilizzati dai motociclisti. Secondo alcuni, andrebbero privilegiati i caschi integrali, per altri la comodità dei jet è una condizione indispensabile. Altri ancora, preferiscono i caschi modulari: un perfetto mix. Ciò che è oggettivo è che la sicurezza e la protezione andrebbe sempre messa al primo posto.

Ecco quindi che il casco jet è una validissima opzione, soprattutto quando si vuole girare a velocità ridotte e godersi il paesaggio, ma a una condizione: che il casco sia di qualità.

Per questo oggi proponiamo il casco jet Bell Custom 500 DLX. L’elmetto ha un aspetto retrò grazie alla colorazione nera opaca ed è l’ideale quando abbinate a moto custom. L’interno del casco da moto Bell è in semi pelle e antimicrobico; il che garantisce una lunga durata. Presenta inoltre 5 regolazioni integrate, sottogola imbottito con chiusura a d-ring e può contare sulla certificazione ECE 22.05. l’elmetto pesa solo 1175 grammi e inclusi nella confezioni ci sono la custodia in pelle e la visiera.

Bell è un’azienda americana rinomata all'interno del mondo delle due ruote. I caschi Bell sono stati vestiti da alcuni tra i più grandi motociclisti a livello mondiale. Nell'ottica aziendale sicurezza e protezione vengono considerati come valori e caratteristiche fondamentali di ogni prodotto.

Casco jet Bell Custom 500 DLX: un prodotto di qualità, comodo e sicuro.

Qualsiasi sia l’elmetto da moto che stai cercando, 4Moto.it è qui per te. Scopri tutti i prodotti nella sezione “caschi” del nostro e-commerce.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni