Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
04/10/2021

Moto Sportive 2022: ecco tutte le novità

Moto Sportive 2022: ecco tutte le novità
Il segmento di moto sportive 2022 si prospetta a vivere un nuovo anno frizzante. Molte sono le indiscrezioni, come quelle sulla nuova ipotetica Yamaha R9. Diverse sono anche le certezze, come quelle riguardanti  la nuova Triumph Speed Triple 1200 RR appena svelata. Per uno sguardo completo sulle novità e i rumors 2022 ci pensiamo noi di 4Moto.it. 

Il segmento di moto sportive affronta il 2022 con molte novità in programma, ma anche con indiscrezioni che hanno del clamoroso. Queste per ora non toccherà a noi confermale e neppure smentirle, ma state pur certi che non appena avremo notizie certe le commenteremo. La Yamaha YZF – R9, per esempio,è molto chiacchierata; anche se è la YZF – R7 a essere vicinissima alla presentazione ufficiale. Annuncio ufficiale come quello che ha già “vissuto” dalla nuova Triumph Speed Triple 1200 RR. Novità anche per le moto più piccole, come la KTM 390 e la sorella minore la 125.

Quello che tuttavia secondo noi di 4Moto.it non può passare inosservato quando si parla del segmento, sono gli pneumatici per le moto sportive. Gomme come le Dunlop GP Racer D 212, o le Dunlop Sportmart MK : il top in termini di resa e prestazione per le uscite in pista.

Puoi scoprire tutti i dettagli tecnici degli pneumatici racing per moto sportive nella sezione Gomme del nostro sito: 4Moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni