Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
06/04/2021

Casco BELL SRT Modular

Casco BELL SRT Modular
Il casco BELL SRT modular è un elmetto modulare: ciò significa che potrai per trasformare la versione integrale ti basterà solo ribaltare la mentoniera.
 Il risultato è la perfetta combinazione tra il comfort di un casco Jet e la sicurezza di uno integrale.
Il  casco Bell SRT Modular è di colore giallo e nero e mostra un’estetica aggressiva. Il colore fluo è estremamente funzionale anche perché ti renderà ben visibile, soprattutto di notte.
L’elmetto Bell è dotato di calotta in fibra di vetro ed è predisposto per le cuffie interfono. Vanta inoltra una vasta gamma di opzioni per la calzata: sono disponibili taglie M,L e XL e  ottiche Panovision di classe 1. Il casco viene fabbricato con una leggera fibra di vetro mentre gli interni sono rimovibili, lavabili e antibatterici. Il prodotto può contare sull'omologazione per l’utilizzo su strada. Per concludere, il casco Bell SRT Modular riesce a combinare l’alta qualità costruttiva alla versatilità di un casco modulare, garantendo protezione (come un casco integrale) e l’accessibilità di un casco apribile.
La Bell è un’azienda nata negli anni 50 in California e da allora si è affermata come produttrice di caschi di qualità, vestendo alcuni dei più famosi piloti del mondiale. Da sempre i valori principali dell’azienda americana sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look.
Su 4Moto.it avrai a disposizione una vasta gamma di caschi e prodotti di alta qualità. Vieni a scoprirli. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni