Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
15/04/2021

CATENA MOTO STRADA U-RING RK MRU

CATENA MOTO STRADA U-RING RK MRU
La catena moto strada U-ring RK MRU è la trasmissione ultra sottile per moto da strada. La serie MRU può contare sulla tecnologia tipica di RK e dei sigilli ultra sottili e anelli ad U (U-Ring), dove lo spessore della guarnizione è inferiore del 50% rispetto a una guarnizione standard. Il risultato è una catena sigillata che pesa come una non sigillata. La catena moto strada U-ring RK MRU ultra sottile per uso quotidiano e stradale è anche 4 volte più lunga rispetto a una catena non sigillata 420.
Per ottenere il massimo della resa dalla trasmissione MRU, si ricorda che è necessario comunque un minimo di mantenimento e pulizia. Per la lubrificazione di trasmissioni, 4Moto.it mette a disposizione un'intera sezione di oli e lubrificanti. 
La catena RK MRU rappresenta ad oggi un prodotto dall'eccellente rapporto qualità prezzo, soprattutto per moto da strada.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953, anche se la loro storia è addirittura più antica, visto che iniziarono nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette (Roller Chain) in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza di catene racing e per l'utilizzo su strada. Nella visione aziendale, tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita a prodotti affidabili e di alta qualità.
Su 4moto.it avrai a disposizione una vasta quantità di prodotti di alta gamma per moto tra cui poter scegliere. Da ora anche le catene RK sono entrate a far parte di un catalogo prodotti in continua evoluzione, proprio per soddisfare tutte le esigenze, anche le più particolari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni