Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
02/04/2021

Scarico Honda Hornet CB 600 Hurric

Scarico Honda Hornet CB 600 Hurric
Lo scarico Honda Hornet CB 600 Hurric è il terminale compatibile con la moto Honda Hornet CB 600 fabbricata dal 2003 al 2006. La marmitta ti consentirà di dare un look accattivante e moderno alla tua Honda e sprigionare un ruggito nuovo e potente.
Lo scarico Honda Hornet CB 600 Hurric è omologato e rispecchia l’alta qualità di produzione tipica dell’azienda Hurric. È composto da alluminio che come materiale di costruzione assicura diversi vantaggi come una maggiore resistenza e un ottimo livello di robustezza.
Il silenziatore con codice prodotto Hurric 63501119 verrà inviato con tutto il necessario per essere montato.
Il terminale è di forma ovale ed è omologato per la mobilità su strada. Può inoltre contare sul sistema DB Killer estraibile. Questo ti consentirà di far ruggire la tua Honda al massimo quando e dove vorrai. C’è da fare attenzione però, la circolazione su strade pubbliche è vietata quando il sistema non è inserito nello scarico. Si potrebbe incorrere in sanzioni, anche molto salate.
La tua Honda Hornet 600 con il terminale Hurric potrà sprigionare tutto il suo look aggressivo, proprio come il suo sound, e allo stesso tempo alla moda.
Tutti gli scarichi Hurric vengono prodotti artigianalmente in Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni