Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
14/04/2021

Maglia tecnica maniche lunghe Xtech

Maglia tecnica maniche lunghe Xtech
La maglia tecnica maniche lunghe Xtech permette di proteggersi dalle basse temperature e dal vento. Va indossata aderente alla pelle, preferibilmente sotto a una felpa o altro materiale termico. Il risultato è un capo tecnico in grado di proteggerti e tenerti al caldo durante la stagione invernale  o primaverile senza ostacolare in alcun modo l’attività fisica che stai facendo. La maglietta termica è perfetta per fare diversi tipi di sport. La potrai indossare quando esci in moto, in bici oppure quando vai a correre o giocare a calcio.
Perdi più, questa tipologia di maglia tecnica ha una particolare costruzione interna del tessuto che crea una condizione che permette di trattenere il calore e far evaporare il sudore, assorbendo l’umidità e fornendo un’asciugatura rapida, mantenendo il corpo asciutto e in temperatura anche nelle situazioni più difficili. In questo modo potrai evitare di inzupparti e rimanere bagnato mentre fai attività sportiva.
Il lupetto con le maniche lunghe è di colore nero ed è composto da materiale tecnico: 60% X-Dry, 28% X-Pro, l’8% Elastane e il 4% da Carbon Resistex. La caratteristica principale di questo abbigliamento tecnico è l’elasticità e l'aderenza del tessuto. Queste garantiscono la massima libertà di movimento oltre che ad assicurare un’ottima protezione dal freddo e dal vento.
Le taglie sono variabili dalla XXS alla XXXL. Il prodotto è di colore nero.
Xtech è un’azienda bresciana specializzata nella produzione di capi tecnici sportivi da più di 30 anni. Con il passare del tempo, si è affermata come un’eccellenza nella produzione di capi tecnici e di qualità. Questo perché all'interno dell’azienda valori come ricerca e innovazione vengono sempre messi al primo posto.
Su 4Moto.it potrai trovare una vasta gamma di capi tecnici targati Xtech ideali per sportivi di qualsiasi genere. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni