Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
09/04/2021

Scarico Harley Davidson Falcon Double Groove

Scarico Harley Davidson Falcon Double Groove
Lo scarico Harley Davidson Falcon Double Groove è il terminale compatibile con la moto Harley Davidson Dyna Fat Bob prodotta dal 2008 al 2021. La marmitta è  perfetta per valorizzare al massimo il moderno stile chopper della tua Harley, oltre che per sprigionare un sound inconfondibile.
Il silenziatore con codice prodotto 686982 viene equipaggiato con db-killer estraibile. Ciò significa che starà a te scegliere se e quando sprigionare al massimo il ruggito della tua moto. Occorre però fare molta attenzione: quando il sistema non è inserito la circolazione su strada non è consentita e si potrebbe incorrere in sanzioni anche gravi. Il prodotto può anche contare sulla certificazione EG-BE.
I collettori dello scarico Harley Davidson Falcon Double Groove vengono realizzati interamente in acciaio inox inossidabile e sono spazzolati a mano per ottenere un effetto lucido di pregio.Il colore argento darà alla marmitta e di conseguenza alla tua Harley Davidson un look elegante e aggressivo, proprio come il suono che riesce a sprigionare.
4moto.it è il luogo ideale quando si parla discarichi: sono presenti una vasta gamma di prodotti tra cui risaltano terminali come il  Falcon Double Groove, Lo Shark DSX 5 e il DSX 10. Tutti questi condividono tutti alcune caratteristiche fondamentali per l'e-commerce: la qualità delle lavorazioni e dei materiali utilizzati e la funzionalità de prodotti. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni