Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/04/2021

Cupolino Yamaha MT 10 Kappa alto

Cupolino Yamaha MT 10 Kappa alto
Il cupolino Yamaha MT 10 Kappa alto è il parabrezza compatibile con la moto Yamaha MT 10 prodotta dal 2016 al 2018. Le dimensioni del cupolino alto sono 53,5 cm x 42 cm (H x L). Il pezzo deve essere montato al posto dell'originale.
Il prodotto Kappa è di color fumé e ha il seguente codice prodotto: KD2129S
Il parabrezza alto assicura un grado di protezione elevato da insetti, detriti, pioggia e vento. In questo modo potrai riparare volto e spalle. Il cupolino alto è la scelta ideale per tutte quelle persone che devono utilizzare la loro moto o il loro scooter durante tutto l’anno. Il materiale con cui è prodotto è il plexiglass che assicura un’ottima resa. Ha anche una buona resistenza agli urti e se dovesse rompersi non andrà in mille pezzi come farebbe un pezzo di vetro.
Il cupolino Yamaha MT 10 Kappa alta è poi decisamente in linea con l’estetica della moto.
Per la tua Yamaha MT 10, 4moto.it ti mette a disposizione sia il cupolino alto che basso. Starà a te scegliere il più adatto tenendo in considerazione le modalità di utilizzo della moto e le tue necessità. Quello che in qualsiasi caso garantiamo è la qualità dei prodotti Kappa, un’eccellenza tutta italiana.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni