Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/04/2021

Parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Kappa

Parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Kappa
Il parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Kappa è lo schermo compatibile con lo scooter Aprilia Scarabeo 50 prodotto dal 2014 al 2018. Le dimensioni del cupolino sono 56 x 66 cm (H x L). Il pezzo è trasparente e va montato al posto dell’originale.
Il parabrezza alto è perfetto per tutte quelle persone che hanno bisogno di utilizzare il proprio scooter o la propria moto durante tutto l’anno. Ripararsi il volto e le spalle da acqua e vento soprattutto d’inverno diventa per loro una necessità. Ecco allora che l’azienda bresciana Kappa che da più di 50 anni produce pezzi di ricambio per moto e scooter ha pensato a un cupolino più alto dell’originale.
D’altro canto assicurare un’ottima visibilità anche nelle giornate chiare di sole è fondamentale nei confronti di qualsiasi pilota e scooter. Per questo il parabrezza è anche dotato di una proprietà chiave come la trasmittanza. Queste caratteristiche lo rendono uno schermo ideale per tutte le stagioni. 
Il codice del prodotto Kappa è 6704AK, mentre gli attacchi da abbinare hanno codice A6704AK.
Lo scooter Scarabeo è un modello storico. Venne presentato nel lontano 1970 ed era disponibile in diverse cilindrate. Il motorino ha caratterizzato una parte impostante della storia della produzione di scooter italiani.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni