Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
13/04/2021

Scarico Brixton BX 125 Terminale Doppio

Scarico Brixton BX 125 Terminale Doppio
Lo scarico Brixton BX 125 terminale doppio è il silenziatore sostituto dell’originale e compatibile con la moto Brixton BX 125 prodotta dal 2016 al 2020. La marmitta è in acciaio satinato composta da due terminali sovrapposti. Il risultato è uno scarico in grado di garantire alla tua Brixton un sound più “pieno” e un’estetica dal look aggressivo e volutamente retrò.
Lo scarico Brixton BX 125 terminale doppio ha codice prodotto: 4M-Brixton-13, viene fabbricato in Italia ed è destinato alle competizioni. Verrà spedito pronto per il montaggio.
Per la tua Brixton BX125, 4moto.it mette a disposizione un’intera area dedicata, con modelli equipaggiabili sia con il solo silenziatore che si va a raccordare al tubo originale sia con lo scarico completo. Due sono le versioni disponibili: con terminale singolo o doppio pensati per connotare l’estetica tipica di questa moto in maniera ancor più retrò.
L’offerta di 4Moto.it per ciò che riguarda i silenziatori non finisce qua. Potrai trovare un’intera sezione dedicata ai terminali con alcune delle migliori marche presenti sul mercato come Shark, Falcon, Hurric, solo per menzionarne alcune.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni