Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
28/04/2021

Catena moto offroad XW-Ring RK EXW

Catena moto offroad XW-Ring RK EXW
La catena moto offroad XW-Ring RK EXW è la trasmissione a sigillatura estrema appositamente disegnata per l’utilizzo offroad su quad ATV e veicoli per il fuori strada. La catena EXW è anche la migliore disponibile a oggi sul mercato in termini di performance e rapporto tra alta velocità, resistenza al calore e utilizzo fuori strada. Le catene EXW sono state di fatto sviluppate e studiate proprio per sopravvivere e resistere alle abrasive condizioni che caratterizzano gli ambienti fuori strada e in particolar modo, per ciò che riguarda la resistenza alla stanchezza termica.
La catena moto offroad XW-ring RK EXW presenta anelli XW (XW Ring) che aumentano notevolmente la vita della trasmissione. Questo perché fanno diminuire lo sfregamento degli anelli assicurando così alte performance anche in condizioni estreme come le gare endurance. Le migliori prestazioni sportive vengono infatti fornite in gare sopra i 1000 km.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953, anche se la loro storia è addirittura più antica, visto che iniziarono nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette (Roller Chain) in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza di catene racing e per l'utilizzo su strada. Nella visione aziendale, tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita a prodotti affidabili e di alta qualità.
Su 4moto.it avrai a disposizione una vasta quantità di prodotti di alta gamma per moto tra cui poter scegliere. Da ora anche le catene RK sono entrate a far parte di un catalogo prodotti in continua evoluzione, proprio per soddisfare tutte le esigenze, anche le più particolari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni