Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
12/04/2021

Cupolino Yamaha MT 07 Kappa

Cupolino Yamaha MT 07 Kappa
Il cupolino Yamaha MT 07 Kappa è lo schermo compatibile con la moto di marca Yamaha modello MT 07 del 2018. Le dimensioni del parabrezza color fumé sono 28 x 36,5 cm (H x L).
Il codice del prodotto è KA2140 e verrà inviato comprensivo di kit di fissaggio.
Dotarsi di uno schermo di qualità come il cupolino Yamaha MT 07 Kappa è sinonimo di scelte consapevoli e ponderate. Il pezzo è costruito in policarbonato, ossia un materiale molto resistente agli urti che permette di reggere alla pressione dell'aria durante le alte velocità. Il cupolino è anche l’ideale per chi deve guidare la propria moto su distanze di media percorrenza dal momento che assicura un buon grado di protezione da insetti, detriti, aria e pioggia. Lo schermo offre alla Yamaha MT 07 un look aggressivo perfettamente in linea con lo stile della moto.
Kappa è un’azienda italiana (di Brescia) nata nel 1956 che può già contare su più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per moto e scooter. Sempre si è differenziata per alcuni valori chiave come: la cura dei dettagli, la tecnicità dei prodotti e la loro praticità.
Su 4Moto.it avrai a disposizione una vasta gamma di prodotti di alta gamma tra cui poter scegliere. L’e-commerce è ormai da anni specializzato nella vendita di pezzi di ricambio per moto e scooter e presenta solo pezzi delle migliori marche italiane e internazionali. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni