Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
30/04/2021

Cupolino Hypersport Honda Forza 750

Cupolino Hypersport Honda Forza 750
Il cupolino hypersport Honda Forza 750 Ermax è il parabrezza versione sportiva e ribassato compatibile con lo scooter Honda Forza 750 prodotto nel 2021. Il cupolino hypersport è perfetto per tutti quei bikers che vogliono accentuare al massimo il design estetico e il look aggressivo dei loro mezzi. Anche lo scooter Honda Forza 750 potrà così mostrare tutta la sua ferocia.
Il parabrezza Ermax verrà inviato con tutto il necessario per essere montato. Dove necessario sarà corredato anche da fixing kit.
I cupolini Ermax sono poi caratterizzati da un’alta qualità produttiva. L’azienda francese produce tutti i suoi pezzi nel Paese della casa madre e per ciò che riguarda gli schermi utilizza plexiglass di maggiore spessore rispetto alla concorrenza. Questo perché sempre vogliono garantire  e offrire prodotti resistenti sia all’usura che agli impatti coniugando così sicurezza, protezione e look.
Equipaggiarsi con cupolini Ermax è significa dotarsi di pezzi di qualità. Il parabrezza hypersport Honda Forza 750  Ermax con codice prodotto HY01T16  è disponibile in diverse colorazioni: cupolino trasparente, grigio, grigio opaco, marrone trasparente, nero chiaro, nero opaco e nero satin. Un’altra caratteristica necessaria per gli schermi come questo è la trasmittanza. Questa è la capacità degli schermi di lasciarsi attraversare dalla luce solare e assicurare così ottimi livelli di visibilità
Ermax è un’azienda riconosciuta e rinomata all’interno del mondo delle due ruote. Viene considerata una produttrice di alta qualità proprio per la cura delle lavorazioni e i materiali utilizzati. La linea Ermax si completa poi con altri pezzi di ricambio come il sottocodone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.
4Moto.it continua ad aggiornare il suo catalogo con i migliori prodotti presenti sul mercato. Sull’ e-commerce puoi trovare più di 20.000 pezzi di ricambio e tuning per moto e scooter, tutti  di alta gamma e interamente centrati  sul mondo delle due ruote.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni