Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
20/04/2021

Casco modulare Kappa KV 31 Arizona

Casco modulare Kappa KV 31 Arizona
Il casco Modulare Kappa KV 31 Arizona è un elmetto modulare: ciò significa che è possibile trasformare la versione integrale del casco semplicemente ribaltando la mentoniera. Il risultato è una perfetta combinazione tra il comfort di un casco Jet, soprattutto quando stai guidando a basse velocità e vuoi goderti il paesaggio e la sicurezza di uno integrale.
Il casco per moto è di colore nero opaco il che dona un look fine e raffinato che diventa invece sportivo quando è ribaltato, ancor di più quando scende il visierino da sole integrato nel casco.
Il casco Modulare Kappa KV 31  Arizona viene fabbricato in materiale termoplastico con visiera in plexiglass e visierino parasole nero. È’ anche predisposto da cinturino micrometrico, una presa d’aria sulla parte superiore e una sulla mentoniera, estrattore posteriore e ha gli interni removibili e lavabili.
Kappa è un’azienda italiana che ha più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per moto e scooter. Iniziarono nel lontano 1956 come una realtà locale mentre ora esportano prodotti di qualità in tutto il mondo. Le parole chiave per l’azienda bresciana sono sempre state e continuano a essere comfort e sicurezza, proprio come la combinazione che garantisce il casco modulare KV 31.
Su 4moto.it hai a disposizione una vasta gamma di caschi e prodotti di qualità. Il catalogo, con  più di 20 mila prodotti di alta gamma, annovera alcuni tra i più importanti brand nel panorama motociclistico e di scooter mondiale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni