Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
19/04/2021

Parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Street Kappa

Parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Street Kappa
Il parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Street Kappa è il cupolino alto e compatibile con lo scooter Scarabeo Street di cilindrata 50 cc. Lo schermo è trasparente e grazie all’altezza maggiore rispetto al pezzo originale è perfetto per chiunque abbia la necessità di utilizzare lo scooter durante tutte le stagioni. Il parabrezza Kappa ti consentirà di ripararti spalle e testa da pioggia e vento durante le giornate fredde e piovose. Andare a scuola, in università o al lavoro in motorino non sarà più un problema.
Sempre più bikers di scooter 50 cc stanno iniziando a rendersi conto di quanto un parabrezza alto possa essere utile. D’altronde si sa, i ritmi sempre più frenetici ci costringono a essere sempre sul pezzo e pronti a partire e il grande traffico delle città non aiuta. Equipaggiare uno scooter come l’Aprilia Scarabeo con un parabrezza alto significa poter partire in qualsiasi istante e ripararsi dalle fredde e piovose giornate invernali.
Il parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Street Kappa con codice prodotto 153AK è trasparente e misura 56x66 cm (hxl). Va abbinato agli attacchi con codice A6704AK.
Un’altra caratteristica chiave degli schermi Kappa è la trasmittanza e la visibilità che riescono ad assicurare nelle giornate di sole e con luce chiara.
Kappa è un’azienda bresciana che da anni ormai viene considerata come produttrice di pezzi di ricambio di qualità all’interno del panorama motociclistico italiano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni