Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
27/04/2021

Scarico Brixton BX 125 Terminale Singolo

Scarico Brixton BX 125 Terminale Singolo
Lo scarico Brixton BX 125 terminale singolo è la marmitta sostituta dell’originale e di conseguenza compatibile con la moto Brixton BX 125 prodotta dal 2016 al 2017. Il silenziatore fabbricato interamente in Italia è destinato all’uso in competizioni ed è in grado di garantire un suono più pieno rispetto all’ originale oltre che un look aggressivo e retrò.
Il prodotto con codice 4M-Brixton-19 non è equipaggiato con sistema db killer e viene inviato con tutto il necessario per il montaggio.
Lo scarico Brixton BX 125 terminale singolo è in acciaio satinato e si monta in sostituzione del terminale di scarico originale. La versione con un solo terminale non è l’ unica opzione tra cui puoi scegliere in termini di silenziatori. 4Moto.it mette infatti a disposizione modelli equipaggiabili sia con il solo silenziatore che si va a raccordare al tubo originale sia con lo scarico completo. Due sono le versioni disponibili: con terminale singolo per un look più filate e sovrapposto oppure con terminale doppio. Entrambi sono pensati per connotare e accentuare al massimo l’estetica tipica di questa moto in maniera ancor più retrò.
L’offerta di scarichi su 4Moto.it non termina con la linea per Brixton. E’ stata preparata un’intera sezione dedicata in cui potrai scegliere prodotti delle migliori marche specializzate nella produzione di terminali.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni