Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
07/04/2021

Parabrezza Aprilia Caponord 1200 Kappa

Parabrezza Aprilia Caponord 1200 Kappa
Il parabrezza Aprilia Caponord 1200 Kappa è lo schermo alto compatibile con la moto Aprilia Caponord di cilindrata 1200 cc prodotta dal 2013 al 2017. Il cupolino si monta al posto dell’originale, ma è più alto di questo di 10 cm. Le dimensioni del pezzo sono infatti di 58 x 45 cm (HxL).
Il parabrezza alto è perfetto per tutte quelle persone che hanno bisogno di utilizzare il proprio scooter o la propria moto tutto l’anno. Ripararsi il volto e le spalle da acqua e vento soprattutto d’inverno diventa per loro quindi una necessità. Ecco allora che un’azienda come Kappa, che da più di 50 anni produce pezzi di ricambio per moto e scooter, ha pensato a un cupolino più alto dell’originale di alta qualità.
D’altro lato assicurare una buona visibilità anche nelle giornate chiare di sole è una prerogative costante. Per questo il parabrezza è anche dotato di una proprietà chiave per gli schermi: la trasmittanza.
Il codice prodotto del parabrezza Aprilia Caponord 1200 Kappa è KD 6706ST. Il pezzo è compatibile e va montato al posto dell’originale.
4Moto.it mette a disposizione di appassionati e riders una vasta gamma di pezzi di ricambio e tuning per scooter e moto. L’e-commerce già presenta un catalogo con più di 20.000 prodotti di alta gamma ed è in costante aggiornamento.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni