Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
08/04/2021

Catena moto strada O-ring RK KRO

Catena moto strada O-ring RK KRO
La catena moto strada O-ring RK KRO è la trasmissione RK con O-ring pensata per l’utilizzo su strada. L’offerta RK di catene con anelli a O rappresenta il meglio che si possa trovare oggi sull’intero mercato.
Tutte le catene RK O-Ring sono prodotte con una lega di acciaio ad alto contenuto di carbonio per garantire resistenza e durabilità. Applicando nitrito di butadiene sugli anelli durante il processo di sigillo, il prodotto acquisisce e assicura un ottimo livello e facilità di lubrificazione e un’erogazione uniforme della potenza. Tutto questo con il minimo strofinamento dell’anello e di conseguenza la minima perdita di potenza e cavalli motore. Per questo la catena moto strada O-ring RK KRO rappresenta una scelta consapevole e di qualità.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953, anche se la loro storia è addirittura più antica, iniziando nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette (Roller Chain) in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza di catene racing e per l'utilizzo su strada. Nella visione aziendale, tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita a prodotti affidabili e di alta qualità.
Su 4moto.it avrai a disposizione una vasta quantità di prodotti di alta gamma per moto e scooter tra cui poter scegliere. Da ora anche le catene RK sono entrate a far parte di un catalogo prodotti in continua evoluzione, proprio per soddisfare tutte le esigenze, anche le più particolari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni