Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
05/03/2021

21 marzo prove libere Varano

21 marzo prove libere Varano
Domenica 21 marzo prove libere Varano de Melegari.  Il track day sarà aperto a licenziati e amatori e si svolgerà dalle ore 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14.00. 
Sarà un ritorno su un circuito storico, che ha caratterizzato la storia del MES. Dal 1993 il Motoestate fa tappa fissa sul “Riccardo Paletti”, un circuito tecnico di più di 2000 metri con 14 curve, 6 a destra e 8 a sinistra e 476 metri di rettilineo.
La giornata verrà  divisa in gruppi omogenei, in base al tempo dichiarato al momento della prenotazione. Questo permetterà il raggruppamento in pista di piloti e amatori con caratteristiche simili, così da rendere ogni round competitivo e divertente e assicurare allo stesso tempo la massima sicurezza possibile. In termini di sicurezza, saranno anche presenti medici esperti e abituati all’ atmosfera tipica dei track-days.
Saranno poi previsti 4 turni il mattino e 4 il pomeriggio, da 20 minuti l’uno.
Compreso nel costo della giornata verrà fornito a ogni partecipante il trasponder, attraverso il quale rilevare i tempi durante ogni sessione di prove. I tempi saranno visibili solamente online  nel rispetto delle normative anti Covid-19.
Sarà possibile prenotare la propria giornata o mezza giornata anche con opzione di rinuncia per pioggia e, novità di quest’anno, opzione di rinuncia incondizionata all’evento.
Per piloti e amatori, 4moto.it metterà a disposizione direttamente in pista una vasta gamma di prodotti come gomme Dunlop, lubrificanti WD 40, caschi Bell e molto, molto altro.
La giornata a Varano sarà la prima di diverse giornate dedicate alle prove libere moto targate MES Experience. Il 27 marzo sarà la volta di Modena, il 18 aprile di nuovo Varano e il 28 maggio a Cremona. Poi una non-stop estiva con tappe a Varano il 13 giugno, Cervesina l’11 luglio, Cremona il 20 settembre e, infine, Modena il 10 ottobre.
Per prenotare basta visitare proveliberemoto.it
Qui troverai anche la possibilità di prenotare il tuo hotel e scoprire tutte le informazioni necessarie.
21 marzo prove libere moto Varano
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni