Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
11/03/2021

Cupolino Yamaha MT 10 Kappa basso

Cupolino Yamaha MT 10 Kappa basso
Il cupolino Yamaha MT 10 Kappa basso è lo schermo compatibile con la moto Yamaha MT 10 prodotta dal 2016 al 2018. Le dimensioni del pezzo sono 36 cm x 36 cm (H x L) e deve essere montato al posto dell’originale.
Il codice del prodotto è KD2129B e verrà inviato a casa comprensivo di kit di fissaggio.
Dotarsi di cupolini bassi e di qualità come il cupolino Yamaha MT 10 Kappa è sinonimo di scelte consapevoli e ponderate. Ciò che contraddistingue i cupolini bassi è l’estetica aggressiva e sportiva perfettamente  in linea con il look della moto. Il pezzo viene poi costruito in policarbonato: un materiale molto resistente agli urti che permette di reggere alla pressione dell'aria durante le alte velocità. Se dovessi cadere, lo schermo non si romperà in mille pezzi come farebbe al contrario un prodotto di vetro. Il cupolino è anche l’ideale per chi deve guidare la propria moto su distanze di media percorrenza visto  che assicura un buon grado di protezione da insetti, detriti, aria e pioggia.
Kappa è un’azienda di  Brescia che può già contare su più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per scooter. Sempre si è differenziata e viene riconosciuta per alcuni valori chiave che la contraddistinguono come: la cura dei dettagli, la tecnicità dei prodotti e la loro praticità.
Su 4Moto.it hai a disposizione  più di 20.000 prodotti di alta gamma tra cui poter scegliere. L’e-commerce è ormai da diversi anni specializzato nella vendita di pezzi di ricambio per moto e scooter delle migliori marche italiane e straniere.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni