Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
25/03/2021

Pantaloni anti vento Xtech

Pantaloni anti vento Xtech
I pantaloni anti vento Xtech sono le braghe termiche perfette per praticare il tuo sport all'aperto anche d’inverno. Uscire in moto, in scooter o in bici può essere dura se fa freddo e non sei equipaggiato correttamente. Per questo Xtech propone un modello di panta termico di qualità e a basso costo.
Queste braghe sono pensate come indumento intimo da indossare sotto indumenti tecnici più pesanti oppure come capo unico esterno per il running.
Questa tipologia di pantaloni tecnici è costruita con una particolare e scientificamente comprovata tecnica di costruzione. Il risultato è la capacità dei tessuti di trattenere calore e far evaporare il sudore, fornendo un’asciugatura rapida. Di conseguenza, potrai stare al caldo durante le fredde giornate invernali ed evitare di inzupparti quando le temperature invece salgono. Per di più, i pantaloni hanno un’ottima elasticità che non creerà nessun tipo di disturbo alla tua attività fisica.
Il prodotto è disponibile in tutte le taglie: dalla XXS alla XXXL. È di colore nero e verde, con uno stile quasi futuristico  ed è l’ideale da indossare in un range termico che va da 15 fino a -25 gradi.
I materiali con cui sono fabbricati i pantaloni anti vento Xtech sono per il 68% Dryarn, per il 24% X-Pro e per l’8% Elastene.
Xtechè un'azienda bresciana che studia e produce tutte le fibre che poi utilizza nella fabbricazione dei prodotti. Ogni singolo capo tecnico viene quindi ideato con in mente l’utilizzo ideale per cui dovrebbe essere finalizzato. A tua disposizione ci sono molti prodotti con caratteristiche diverse. Potrai quindi scegliere il più adatto per la tua attività sportiva.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni