Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
01/03/2021

Casco Bell Jet Custom 500

Casco Bell Jet Custom 500
Il casco Bell Jet Custom 500 Rally Helmet Gloss è disegnato per rendere omaggio allo stile vintage degli elmetti aperti. Gli interni sono antibatterici e in pelle con 5 diversi formati di guscio specifici per donare un look piatto e garantire la vestibilità individuale. Lo stile vintage viene combinato con le più moderne tecnologie anche se il focus principale rimane sempre sull'estetica retrò e la sicurezza garantita dal prodotto.
Questo modello viene considerato come l’icona dei caschi jet vintage.
Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look.
Il casco Bell Jet Custom 500 è unisex e di colore grigio scuro con una striscia rossa al centro. Le taglie disponibili sono: S, M, L. Il prodotto può anche contare sull'omologazione per la circolazione su strade pubbliche.
4Moto da sempre si focalizza e offre prodotti che possano soddisfare l’interesse di appassionati motociclisti  dalle più diverse sfumature. L’e-commerce mette a disposizione un catalogo con più di 20 mila prodotti di alta gamma.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni