Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
17/03/2021

Calze Moto Xtech Compression

Calze Moto Xtech Compression
Le calze moto Xtech Compression sono un capo d’abbigliamento tecnico perfetto per chi non vuole perdersi una bella giornata in moto nemmeno durante la stagione invernale. Grazie ai particolari materiali tecnici e termici con cui vengono fabbricate sono in grado di assicurare al motociclista che le indossa la massima traspirabilità, leggerezza e termoregolazione. Questo significa che sono ideate per riscaldare e riparare dal vento durante le stagioni più fredde e assicurare protezione e traspirabilità quando le temperature si alzano, evitando così a chi le indossa di inzupparsi.
Il prodotto è di colore verde ed è proprio grazie alle tonalità spinte e il design estetico che riesce ad assicurare un look moderno e sportivo.
Le calze moto Xtech Compression vengono realizzate con la tecnologia “left and right”. Sono composte per l’80% da Dryarn, l’11% da X-Pro e per il 9% da Elastene. I materiali utilizzati rendono il capo traspirante e morbido al tatto. I rinforzi posizionati in punti strategici sono ideati per garantire il massimo comfort, protezione e una lunga vita al prodotto. La struttura a compressione con la quale sono prodotte permette alle calze tecniche Xtech di ridurre le vibrazioni trasmesse dalle moto e a beneficarne è il minore affaticamento delle gambe, anche durante i viaggi più lunghi.
Xtech è un’azienda bresciana che da più di 30 anni produce capi tecnici in grado di soddisfare tutti gli sportivi. Allora iniziarono proprio con la produzione  di calze e già ai tempi  erano considerate come dei prodotti resistenti e d’avanguardia
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni