Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/03/2021

Casco Bell Jet Custom 500 argento

Casco Bell Jet Custom 500 argento
Il casco Bell Jet Custom 500 DLX argento è un elmetto jet. Questo significa che copre fino alle guance lasciando la parte del volto protetta dalla visiera. Il Jet è il modello solitamente più ricercato dai biker che amano abbinare sui loro mezzi la comodità del casco aperto e libertà del vento tra i capelli. Tutto questo, senza perdere mai di vista la sicurezza. La testa e le guance rimangono ben coperte dalle protezioni del casco composte in fibra di vetro mentre il viso è riparato dalla visiera in plexiglass.
Gli interni sono antibatterici e in pelle con 5 diversi formati di guscio specifici per donare un look piatto e garantire la vestibilità individuale. Lo stile vintage viene combinato con le più moderne tecnologie anche se il focus principale rimane sempre sull'estetica retrò del casco. Questo modello viene considerato come l’icona dei caschi jet vintage. Il prodotto è di colore argento brillantinato e si abbina perfettamente a moto Costum cafe racer o dal look vintage.
Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look. L’azienda ha anche vestito alcuni tra i più famosi piloti del Motomondiale.
Il casco Bell Jet Custom 500 argento è unisex. Le taglie disponibili sono: M, L, Xl, XXL.  Il prodotto può anche contare sull’omologazione per la circolazione su strade pubbliche.
4Moto da sempre si focalizza e offre prodotti che possano soddisfare l’interesse di appassionati motociclisti  dalle più diverse sfumature. L’e-commerce mette a disposizione un catalogo in continua evoluzione con più di 20 mila prodotti di alta gamma e dei migliori marchi italiani e internazionali. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni